Vacanza tranquilla

In questo momento di difficoltà e consapevoli delle ripercussioni che COVID-19 sta nel mondo, tutti noi ci teniamo a ricordarVi il nostro impegno per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.

Il nostro pensiero si rivolge a tutte le persone coinvolte nei diversi paesi, alle loro famiglie e ai loro cari.

Sanificazione e igienizzazione delle camere

Ad ogni partenza la camera e il bagno vengono sanificati, igienizzati e areati per almeno 60 minuti.

Pulizia più frequente degli impianti di climatizzazione

Sono stati massimizzati sia l’afflusso di aria esterna, sia la frequenza della pulizia dei filtri con uso di prodotti disinfettanti adeguati.

Dotazioni di sicurezza per ospiti e personale hotel

Sono state previste dotazioni di protezione individuale specifiche per il personale dell’hotel e per gli ospiti sarà disponibile il Safety Kit (Mascherina e bustine di gel disinfettante). Gli ospiti troveranno inoltre numerosi dispenser di gel disinfettante per le mani in tutte le aree comuni e presso i bar e ristoranti degli hotel.

Sanificazione e riorganizzazione degli ambienti comuni

Tutti gli ambienti comuni dell’hotel vengono sanificati e igienizzati più volte al giorno con specifiche attrezzature. Le aree sono state riorganizzate per garantire il distanziamento sociale ed un adeguato livello di sicurezza. A questo proposito è stata predisposta una segnaletica speciale che aiuterà l’ospite a mantenere la distanza appropriata, a seguire le regole anti-contagio e i percorsi corretti per entrare e uscire dall’hotel e dalle aree comuni.

scopri linee guida oms
Whasapp
solo qui sconto garantito!
prenota ora
Vincenzo

La posizione perfetta fronte mare con spiaggia privata.

Giacomo

Tutto perfetto, stanza bellissima e pulitissima.

Stefania

Posizione strategica a due passi dal mare. Camere pulite.

prenota ora